252041816_282851607001327_1658256767236750262_n.jpg

Chi Siamo

Siamo pionieri del nuovo mondo, ospiti di questo lembo di Terra chiamato Aletheia, in onore di quella realtà oggettiva e  incontestabile che è fulcro di questo progetto.
Siamo un gruppo di ragazzi provenienti da diverse regioni d'Italia, ognuno con la propria storia, che si sono incontrati nell'intento di portare il lavoro di osservazione e introspezione nella vita di tutti i giorni.
Siamo persone che lavorano costantemente su di sé in profondità, alla scoperta di tutti quei meccanismi, illusioni e fedeltà che limitano l'espressione di noi stessi.
Crediamo in una società in cui l'individuo possa manifestare i propri talenti e le proprie emozioni, senza il timore di essere giudicato, libero di essere se stesso.
L'universo è rappresentazione del nostro mondo interiore, uno specchio a servizio della riflessione. Le esperienze, gli incontri e i dialoghi, privati da ogni giudizio, sono per noi strumento di ricerca, confronto e crescita.
Realizzeremo questo progetto a contatto con la natura, circondati da animali pieni d'amore, immersi nel verde delle campagne umbre.
Chiunque senta il richiamo verso un percorso di crescita fondato su queste basi, può venire a trovarci e godere della nostra compagnia e delle nostre svariate attività.

Ambra e Shanti a cavallo_edited.jpg

Per coloro che ancora non fanno parte della nostra associazione, e fossero interessati ad aderire a questo progetto e partecipare alle nostre attività, potete contattarci all'indirizzo terraaletheia@gmail.com oppure al 338-8140301

Join Us