_PA_3274 WOW.jpg

Attività

Terra Aletheia spegne la sua prima candelina e festeggia con l’apertura di un nuovo spazio immerso nel verde dove ospitare i prossimi eventi ed attività.

Molte idee scalpitano per essere realizzate...Ma intanto vi diamo un paio di chicche:

Dal 16 al 18 settembre riproporremo a grande richiesta  un incontro intensivo che realizzeremo immersi nel bosco. Staremo in ascolto di tutte le sensazioni che viviamo a contatto con la natura, prendendo consapevolezza del triangolo inconscio (corpo-emozioni-mente). Organizzeremo attività che ci metteranno in collegamento diretto con il mondo vegetale, animale ed ambientale, compiendo un viaggio iniziatico.

 

A settembre si TERRà il seminario INCONTRARSI ATTRAVERSO IL CAVALLO, un nuovo modo per entrare in contatto con le proprie emozioni attraverso l’interazione con i cavalli.

 

 

Dal 03 al 06 ottobre ospiteremo 3 corsi di formazione diretti da PIETRO ESPOSITO (tecnico e formatore SEF).

I corsi riguarderanno i 3 livelli EDA (Equitazione per Diversamente Abili):

- Operatore tecnico di base EDA

- Istruttore di Base EDA

- Tecnico di PRIMO livello EDA

Lo scopo del corso è quello di formare delle figure professionali con competenze tecniche specifiche e un attestato riconosciuto dall’Ente Nazionale, che consenta di aprire nuovi sbocchi professionali ufficiali a coloro che vogliano trovare un’occupazione all’interno del mondo equestre, gestendo una scuola di equitazione specializzata nell’Equitazione per Diversamente Abili.

Prossimi Eventi

Viaggio negli istinti - LOCANDINA FB.jpg
Incontrarsi attraverso il cavallo - LOCANDINA FB.jpg
1_OTB EDA.jpeg
2_IST EDA.jpeg
3_TEC EDA.jpeg