_PA_3336 WOW.jpg

About

Ambra Guerrucci
Fondatore di Terra Aletheia

Ambra Guerrucci è Facilitatore in Dinamiche Inconsce oltre che una giovane scrittrice e ricercatrice, specializzata nel campo delle dinamiche istintive, emozionali, relazionali ed energetiche, nonché divulgatrice delle Visioni Orientali e delle vie che ne sono scaturite.

Ricercatrice nel campo della spiritualità e dello sviluppo del potenziale umano, in questi anni ha portato avanti un particolare lavoro basato su tecniche di auto-esplorazione e meditazione che mirano a portare maggior consapevolezza in ogni aspetto e momento della nostra vita, in modo da trarne benefici per l’equilibrio psicofisico.

Di recente Ambra è riuscita a fondere la passione per l’equitazione con le proprie competenze professionali. Nasce così “Introspective Equitation”, un nuovo modo di avvicinarsi al mondo equestre, attraverso l’incontro con le nostre emozioni e ciò che il cavallo ci rappresenta.

_PA_6608.jpg

Concept

TERRA ALETHEIA è il progetto ideato da Ambra Guerrucci, che ne é promotrice nonché presidente. Lo scopo principale di questa Associazione è la creazione di un polo culturale ove sviluppare un nuovo modo di vivere i rapporti sociali e interpersonali, in costante ricerca della Verità (Aletheia), attraverso uno sguardo ampliato su quella  realtà oggettiva che integra e include ogni cosa. All'interno dell'associazione saranno svolte attività di divulgazione e formazione rivolte al benessere individuale e sociale attraverso la pratica di varie discipline etologiche e attività culturali, che porteranno i partecipanti ad osservare tutte quelle visioni illusorie che ne limitano l'espressione della propria essenza.